https://www.lionsclubs.org/it/footer/privacy-policy https://lionsclubs.org/it/footer/terms-of-use

Gestisci le tue comunicazioni di socio.

Come socio, puoi decidere come vuoi essere informato e ispirato. Comunicaci per quali argomenti possiamo inviarti delle email. Potrai personalizzare le tue iscrizioni o acconsentire semplicemente a ricevere tutte le informazioni, oppure annullare l’iscrizione in toto.

Tieniti informato sulle ultime novità e sugli aggiornamenti (incluso MyLion Connect, se l’app è disponibile nel tuo paese, e la rivista LION), e su tutte le altre informazioni utili a essere un Lion impegnato attivamente.

Ricevi tutte le informazioni utili a conoscere le nostre Cause Umanitarie Globali, oltre agli strumenti e alle prospettive per condurre delle attività di service significative nella tua comunità.

Usufruisci dei seminari, delle opportunità di avere dei mentori e di altri strumenti che ti aiuteranno a crescere con LCI e a diventare un leader capace.

Scopri come la nostra fondazione, LCIF, magnifica il service dei Lions in tutto mondo assegnando dei contributi per progetti umanitari su larga scala.

Ricevi sistematicamente delle informazioni per partecipare alla nostra Convention Annuale, alla Giornata Lions alle Nazioni Unite, alle giornate dedicate al sostegno di determinate cause umanitarie e ad altri eventi.

Tieniti aggiornato sulle novità di LCI attraverso il messaggio del Presidente, le newsletter, i risultati dei sondaggi sui soci, gli aggiornamenti al nostro sito e altro ancora. 

Sii tra i primi a conoscere le offerte speciali sugli articoli di LCI e sulle forniture di club; ci sono anche dei modi entusiasmanti per aggiudicarsi dei riconoscimenti e dei premi.

Desidero annullare tutte le mie iscrizioni a LCI.